Sposa l’ ESCLUSIVITÀ e scegli Sposamy

Nel 2017 SposAmy rinnova l’immagine e la filosofia scegliendo una collezione di abiti da sposa di alta qualita’ e versatili, combinando gli accessori in diversi modi affinché la sposa possa creare l’abito dei suoi sogni, pur rimanendo fedele al suo stile ed alla sua personalità.

SposAmy propone una linea di abiti in stile vintage e abiti d’epoca con pizzo (come goipure e pizzo francese) combinato con tessuti leggeri simili allo chiffon ed altri realizzati con disegni unici di grande successo.

Scorri la gallery dei nostri modelli e se non sai quale scegliere non preoccuparti, sarà l’abito giusto a scegliere Te, inoltre ci sono le nostre “prove d’abito” (vedi blog, dove troverai le indicazioni necessarie)

SposAmy nasce proprio con la volontà di dedicare spazio alla “prova d’abito” un momento importantissimo e per questo che lo  spazio dedicato ad essa è stato pensato per essere raccolto e familiare, la mamma e le damigelle, o chi desidera la sposa, sono le benvenute per godere di questo emozionante istante indelebile per la protagonista del proprio matrimonio e per dar voce ai battiti di cuore alla vista dell’abito giusto!

Vediamo alcune domande frequenti:

Bisogna prendere l’appuntamento?

Sì, è necessario prendere l’appuntamento perché SposAmy ha a cuore la scelta degli sposi e mette quindi a disposizione una professionista che possa consigliarli ed aiutarli ad indossare gli abiti, soprattutto alla sposa.

Ci trovi con i seguenti orari Lunedì, Mercoledì e Giovedì 10.00-12.30 Martedì, Venerdì e Sabato 10.00-12.30/15.30-19.30

La prova dell’abito si paga?

No, la prova abito è assolutamente gratuita.

C’è un numero massimo di accompagnatrici/tori ?

Non c’è un numero massimo ma ti consigliamo di farti accompagnare da meno persone possibili affinché nella tua mente non venga a  crearsi troppa confusione e tu possa scegliere con il tuo cuore.