DICONO DI NOI

Sono arrivata da Amy una settimana prima del matrimonio in preda al panico…Avevo già acquistato un abito al quale avevo fatto fare delle modifiche ma al momento della prova finale era talmente stretto da non riuscire a respirare…così ho chiesto ad Amy : “Ti prego, dimmi che hai un abito corto taglia piccola…mi serve tra una settimana!” Lei mi ha trovato tre modelli che soddisfavano i miei requisiti ma soprattutto è stata gentilissima! e’ riuscita a tranquillizzarmi e a trovare un abitino che era adatto a me, e soprattutto, che non costava una follia, dato che avevo già speso per quello che poi non ho potuto indossare.

Mi sono trovata benissimo, è stata fatta anche una piccola modifica tutto in tempo per potermi sposare senza angoscia. Grazie Amy, per la tua comprensione, professionalità e disponibilità e per aver contribuito alla riuscita di quel giorno fantastico!

Rossella

Dovevo sposarmi in settembre ( 2012) . Era gennaio e dovevo cercare il mio abito . Abitando in zona quasi per caso sono passata davanti la vetrina di SposAmy.  La cosa che mi ha colpita oltre l’ abito sicuramente i prezzi . Sono entrata e sono stata accolta con un bellissimo sorriso. Amy mi ha fatto vedere tutti gli abiti , ma,  solo 1 era il MIO abito. Ho comprato il mio abito da sogno ad un ottimo prezzo . Sono riuscita a vestire anche la mia bambina che si è sentita una piccola sposa. Amy non è solo un’ ottima commessa ma è anche un’ ottima amica , sa metterti a tuo agio e trova il vestito più adatto alla propria fisicità .

Cristina

JasminFu un caso la chiamata che feci ad Amy per prenotare la visita per la prova vestito, un caso felice! Ho trovato un abito stupendo e una persona fantastica, che mi e’ stata vicina nella scelta; Amy e’ stata presente con la mente e il cuore e lo e’ tuttora. Direi che chi trova l’abito da Amy, trova accoglienza, calore e … un’Amyca! 

Jasmin

Sono capitata da Amy di SposAmy dopo aver visto il sito internet ed essermi innamorata di un abito che però era di un altra collezione…ma Amy ha saputo trovare per me altri vestiti tra i quali c era quello che sarebbe diventato IL MIO…. la ringrazio perché quel giorno mi sono sentita bellissima e particolare perché come volevo io il mio non era un abito tradizionale!!!!grazie Amy …e vi consiglio di fare un salto al suo negozio…non resterete deluse!!!

Barbara

Il nostro giorno speciale è stato meraviglioso anche perché avevamo dei vestiti stupendi.Un ringraziamento speciale a Amy,persona speciale,che sa come renderti a dir poco stupenda.Ti vogliamo bene

Tanja e Daniel

Sposamy: per chi è difficile come me è sicuramente il luogo ideale, Amy è diretta, veloce, capisce subito cosa stai cercando… E te lo propone con il sorriso. È stato amore a prima vista, non ho cercato in giro, non ho avuto dubbi, dopo 30 minuti avevo il vestito che mi rappresentava al meglio. Un vestito elegante e semplice. Il mio sogno.

Giulia

“Sono passata da Amy solo 4 mesi prima del mio matrimonio. Sono entrata nel suo negozio nel primo giorno della ricerca del mio abito da sposa e dopo un’ora sapevo già che lì avrei trovato proprio quello che cercavo. Amy propone abiti dai costi accessibili, caratterizzati comunque da ricercatezza, qualità ed eleganza. Lei è stata gentilissima, paziente e molto professionale. Ha saputo mettermi a mio agio e consigliarmi in maniera appropriata. Le prove con la sarta e la precisione nella consegna finale hanno reso tutta l’esperienza ancora più piacevole. Infine anche l’atelier è veramente molto bello. Ho amato il mio abito da sposa fin dalla prima volta in cui l’ho indossato.
Un grazie infinito ad Amy ed un consiglio a tutte le future spose di passare da lei!!

Barbara